Sbanda col motorino e finisce a terra
di val.

Aggiornamento ore 18: Col passare dei minuti si sono aggravate le condizioni del 18enne caduto col motorino Bione, tanto che i medici ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione al Civile di Brescia con riserva di prognosi



L'incidente è avvenuto poco doo le 9 di questa mattina.
A quell'ora il 18enne stava scendendo lungo via don Bazzoli in sella ad uno scooter "cinquantino" Stalker.

«Ci ha superati poi l'abbiamo visto colpire la siepe sulla destra, sbandare, finire a terra e rotolare dall'altra parte della strada» hanno raccontato gli unici testimoni oculari, ceh a loro volta stavano scendendo per la stessa via su una Golf.

Il ragazzo, nel rotolare ha perso il casco, che pure era indossato, rimediando, oltre ad una lunga serie di escoriazioni, anche delle contusioni al viso e alla testa.

Sul posto, anche il medico del paese, la dottoressa Annamaria Giori.
Il ragazzo faticava a ricordare cosa gli fosse successo. Per questo, temendo complicazioni, dalla centrale operativa hanno disposto che i volontari di Pronto Emergenza di Odolo, giunti sul posto con una delle loro autolettighe, lo trasportassero al Civile di Brescia, dove è stato ricoverato con codice giallo.

Per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Locale dell'Aggregazione valsabbina.

----------------------------------------------------
Aggiornamento ore 18

Col passare dei minuti si sono aggravate le condizioni del 18enne caduto col motorino Bione, tanto che i medici ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione al Civile di Brescia con riserva di prognosi.


150811_incibione_1.jpg 150811_incibione_1.jpg