Auto si ribalta a Muscoline
di Redazione

Ancora un incidente su uno snodo viario pericoloso, che è l'incrocio fra la via San Quirico e la strada che porta ai laghetti di Sovenigo



Erano circa le 7:30 di questa mattina e questa volta a farne le spese sono stati un uomo di 42 anni e una donna di un anno più giovane, che sono finiti entrambi all'ospedale di Gavardo con codice giallo, dopo che per un po' si era temuto il peggio.

Ad innescare la carambola un'utilitaria che ha saltato lo stop arrivando dalla via che porta ai legahetti di Sovenigo, in tenzionata a proseguire a quanto pare, sulla via Fienile.

Proprio in quel momento lungo via San Quirico, dalla parte di Muscoline in direzione di Gavardo, satava arrivando una Citroen C1 che dopo l'urto con il muso dell'altra auto si è ribaltata, "appoggiandosi" alla cancellata del civico 59 perima di fermarsi con le ruote all'aria.

Gli occupanti della francesina, ma anche i primi ad accorrere in loro aiuto, si sono presi un bello spavento, tanto che dalla sala operativa del Soreu di Bergamo sono stati inviati sul posto sia l'ambulanza dei Volontari del Garda, sia la Medicalizzata.
Una pattuglia della Stradale è intervenuta per i rilievi.

Per fortuna le ferite erano meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento.
Quell'incrocio, ci dicono gli abitanti della zona, è troppo spesso teatro di incidenti, anche piuttosto gravi.
Forse sarebbe meglio porvi in qualche modo rimedio.

.Vallesabbianew ringrazia il lettore che ci ha inviato segnalazione e foto via WhatsApp




150805_muscoline_1.jpg 150805_muscoline_1.jpg 150805_muscoline_1.jpg