Violento tamponamento a Vestone
di Redazione

L'auto con tre persone a bordo stava svoltando a sinistra quando è stata tamponata da un camioncino



L'incidente è avvenuto intorno alle 15 e 40 in via Rinaldini, così si chiama la 237 del Caffaro quando attraversa Vestone, ed esattamente davanti all'agenzia turistica Tre Valli, a Nozza di Vestone.
Ed è proprio nel piazzale dove c'è l'agenzia voleva entrare la Citroen Saxo condotta da un uomo di 32 anni, residente a Vallio Terme, che portava con sè la madre di 56 anni ed il figlioletto di 3 anni.

Stava viaggiando in direzione di Vestone e quando ha rallentato il mutratore 23enne di Pertica Alta che viaggiava dietro di loro col Daily non se n'è accorto. Cos' li ha tamponati, in modo piuttosto violento, come si vede anche dalla fotografia.

Sul posto sono intervenuti i volontari vestonesi dell'ambulanza, ma non c'è stato bisogno di nessun ricovero, anche se alcuni degli occupanti dell'auto erano piuttosto doloranti.
Gli agenti dell'Aggregazione della Valle Sabbia hanno avuto il loro bel daffare a rilevare l'incidente e a gestire il traffico, che in parte è stato canalizzato nel piazzale privato a fianco della Provinciale.

Traffico reso ancora più intenso del solito dalla presenza del mercato mensile della Nozza.


150703_inci_nozza.jpg