Nuova edizione per la Anfo-Baremone
di Redazione

Domenica prossima la 45esima edizione della passeggiata non competitiva organizzata dalla Polisportiva Anfo in collaborazione con l'Agonistica Valsabbia


Al via  anche quest'anno, domenica 2 agosto, la storica Anfo-Baremone, passeggiata non competitiva, cronometrata, aperta a podisti, ciclisti e mountainbikers di ogni età, giunta quest’anno alla 45esima edizione.
La pendenza media del percorso è del 9,2% con una massima del 16%. Lo scorso anno si è arrivati a quasi 200 iscritti delle varie specialità.

All'arrivo ad accogliere gli stremati concorrenti a disposizione un tecnico massaggiatore olistico per dare un po' di sollievo ai muscoli stressati e contratti.

A tutti i partecipanti un simpatico regalo in ricordo della manifestazione e su prenotazione la possibilità di assaporare lo spiedo bresciano, e altre specialità gastronomiche offerta dalle circa 30 persone dello staff della Polisportiva Anfo in collaborazione con l'Agonistica Valsabbia. Non può mancare la fortunatissima lotteria dei pettorali con fantastici premi.

La manifestazione si terra anche in caso di pioggia.
Le iscrizioni sono aperte anche la mattina della gara prima della partenza prevista circa per le 9/9,30.

150728Baremone.jpg