«Il presepio vive»
di c.f.

Un'ambientazione e un'atmosfera d'inizio Novecento sarà la scenografia naturale dell'iniziativa «Il presepio vive», realizzata dagli abitanti della più antica frazione di Vestone, che per queste feste hanno completamente addobbato la frazione.

L’antico abitato di Promo, la più antica frazione di Vestone, per queste festività natalizie ha assunto una dimensione d’altri tempi. Tutte le case della frazione sono state completamente addobbate per ricreare un’ambientazione e un’atmosfera d’inizio Novecento, scenografia naturale nella quale sarà allestito un presepio vivente alla sera della vigilia di Natale, alle 23, nel giorno di S. Stefano, dalle 16 alle 18, e sabato 5 gennaio, vigilia dell’Epifania, alle 21.

Per tutto il periodo natalizio i visitatori potranno ammirare questo scenario di un tempo, e lungo le vie della frazione saranno esposte delle sagome in legno dipinte per ricreare una rappresentazione della natività.

Nel corso dei tre appuntamenti con “Il presepio vive” sarà servito vin brulé e panettone, gentilmente offerti dal Cai di Vestone, dal Gruppo Alpini di Vestone e dal Comitato S. Lorenzo.
1222Natale Promo.jpg