Nei guai 75enne di Vobarno
di Redazione

Aveva calato i pantaloncini e si toccava le vergogne, sul lungolago della Romantica, davanti a due bimbe olandesi. E stato rintracciato e denunciato dalla Locale della Valtenesi



E' stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, un 75enne di Vobarno. R.M. sono le iniziali del suo nome, già conosciuto alle forze dell'ordine per episodi analoghi.

Il fattaccio è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 16. Le due bimbe olandesi di 6 e 12 anni, ospiti con la famiglia in un campeggio della zona, sono corse in lacrime da mamma e papà e hanno raccontato l'accaduto, mentre l'uomo ancora si stava masturbando.

Il depravato è stato affrontato a muso duro dalla mamma delle due piccine e accampava scuse del tipo "Sono loro che mi hanno provocato".
Lo strano movimento è stato notato da una pattuglia della Locale della Valtenesi, di pattuglia in spiaggia, che è subito intervenuta fermando l'uomo.
 
Il giudice ha poi disposto per lui gli arresti domiciliari, in attesa del processo che è stato fissato per l'8 di agosto.



150724_romantica.jpg