Fratelli d'Italia... e di Valle Sabbia
di Redazione

Lo scorso venerdì 17 luglio è stata ufficializzata a Idro la nascita delle sede valsabbina di "Fratelli d'Italia"



Venerdì 17 luglio presso la trattoria "Da Arrigo" a Idro è stata ufficializzata la nascita della sede Valsabbina di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale, alla presenza di Viviana Beccalossi, dirigente regionale del partito, e di alcuni rappresentanti locali, simpatizzanti e aderenti tesserati di partito.

La Vallesabbia quindi si riapre alla destra italiana, che ebbe in tempi passati una importante sede presso Vestone, testimoniata dallo storico labaro intestato al Movimento Sociale Italiano.

Mentre i conviviali assaporavano il menù sapientemente preparato e consigliato da proprietario del ristorante Leonardo Cosenza, Viviana ha spiegato l'importanza di avere una sede nel territorio, sottolineando il valore della "socialità" del partito «che consiste nell'ascoltare la gente, starle vicino considerando le tradizioni locali, gli usi e costumi».

La sede avrà lo scopo di coordinare le richieste dei cittadini, creare diverse opportunità di dialogo fra le parti politiche locali per l'amministrazione del territorio, ritrovare l'unità nazionale valorizzando l'italianità in genere.

«In questo difficile momento politico italiano - ha auspicato ancora la Beccalossi - occorre l'aiuto di tutti, tesserati e simpatizzanti, tutti coloro che si riconoscono nei valori della destra.
Il fine consiste nel migliorare le condizioni di vita e il rapporto tra cittadini nel rispetto e uguaglianza sociale».

C'è anche una mail fratelli.italia.vallesabbia@hotmail.com alla quale gli interessati possono scrivere per richiedere informazioni.


150720FRatelliItalia.jpg