Auto tampona moto, gravissimo il centauro
di val

Ancora una volta la distrazione all'origine di un incidente che ha mandato all'ospedale una coppia di motociclisti. Erano fermi in colonna quando l'auto li ha tamponati



Drammatico incidente poco dopo le 18 di oggi lungo la 45Bis in territorio di Gavardo, di fronte alla carrozzeria Green Car.
Per cause in corso di accertamernto da parte della Stradale di Salò, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, la Fiat 500 è piombata su una motocicletta, una Bmw C1200 mentre questa era ferma, ultimo veicolo in coda.

Ad avere la peggio il 60enne che si trovava alla guida della motocicletta: dopo essere stato sbalzato sull'asfalto è stato anche investito, dalla stessa auto.
Meno grave la sua compagna di viaggio, una donna di 49 anni, che è stata gettata in altro e dopo essere stata caricata sul cofano è finita sull'asfalto senza essere travolta.

Illesa la 23enne alla guida dell'auto
, che evidentemente, pur essendo in pieno retitlineo, non si era accorta che la colonna di veicoli davanti a lei era ferma.

Sul posto l'eliambulanza, una Medicalizzata e i volontari dell'Anc di Roè Volciano.

Per soccorrere il motociclista incastrato sotto l'auto, i vigili del fuoco di Salò hanno dovuto ribaltare la stessa su un fianco.
L'uomo è stato elitrasportato al Civile dove è stato ricoverato con riserva di prognosi.
La donna è stata portata con l'autolettiga al Pronto soccorso di Gavardo.

La strada è stata riaperta intorno alle 20.
Nel frattempo il traffico in direzione di Brescia transitava sulla deviazione per il distributore Eni, quello in direzione di Salò usciva a Gavardo e veniva dirottato sulla viabilità interna.

150717_inciGavardo_1.jpg 150717_inciGavardo_1.jpg