Dopo il malore le ruote all'aria
di val.

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi quello di cui è stato vittima un uomo di 72 anni che stava scendendo lungo la Provinciale numero 57 in direzione di Vallio Terme



Se l’è vista davvero brutta un 72enne di Nuvolento che nel primo pomeriggio di ieri stava scendendo lungo la Provinciale numero 57, che collega il Colle di Sant’Eusebio all’abitato di Vallio Terme.

Era giunto in prossimità della frazione di Porle ed erano circa le 14 e 45 quando ha avuto un malore e non è più riuscito a controllare sua Kia Sportage che dopo aver divelto un cartello stradale si è impennata su un argine ed è ritornata ruote all’aria sulla sede stradale.

Gli è andata bene che è riuscito a raccontarla, dopo aver spaventato tutti perché in un primo momento aveva perso conoscenza.
E’ stato ricoverato, ma solo per accertamenti, al Pronto soccorso di Gavardo con un’autolettiga dei volontari di Pronto Emergenza di Odolo.

Sul posto, per aiutare i sanitari ad estrarlo dall’abitacolo e per i rilievi, sono intervenuti i vigili del fuoco e la Stradale da Salò, mentre il comandante della Locale di Vallio si preoccupava di bloccare le auto sulla sommità del Colle, fino a quando la Provinciale è tornata ad essere transitabile.

150715_vallio_01.jpg 150715_vallio_01.jpg 150715_vallio_01.jpg