A Comero, Niboli per lo sport
di Redazione

Dopo il campo in sintetico di Casto, ecco che arriva anche quello di Comero, sempre grazie al progetto di Responsabilità Sociale di Impresa che Raffmetal ha intrapreso nel 2013. Oggi l'inaugurazione



Un campoi sportivo moderno completo di struttura che ospita gli spogliatoi e di area adibita a luogo d'incontro.
Il tutto messo a disposizione delle comunità di Comero, Famea, Briale e Auro, che sono le frazioni adagiate sui declivi che addolciscono la Corna di Savallo fra il capoluogo di Casto e la Valle Trompia.

E' il regalo di Silvestro Niboli al paesello che gli ha dato i natali, dopo quello identico fatto al capoluogo Casto lo scorso anno.
Un impegno, anche finanziario, che fa parte del progetto di Responsabilità Sociale di Impresa che Raffmetal ha intrapreso nel 2013.
La cerimonia di inaugurazione questo pomeriggio a partire dalle ore 18, dopo una serie di incontri di calcio.

La scaletta prevede, appunto, la premiazione dei partecipanti alla quale farà seguito l'inaugurazione vera e propria della struttura.
Per l'occasione, coordinati dalla direttrice di Teletutto Nunzia Vallini, parteciperanno Silvestro Niboli e la sua famiglia, amministratori, esponenti di rilievo del calcio valsabbino.

Fra gli altri progetti in cantiere da parte di Raffmetal in ottica di Responsabilità Sociale, c'è l'acquisizione della Valle della Regazzina che sarà messa a disposizione della comunità per ampliare ed arricchire il già rinomato Parco delle Fucine, accentuandone sempre più le peculiarità turistiche.

.in foto il campo di Casto inaugurato lo scorso anno.



150711_casto.jpg