La Bottega del Gusto
di Redazione

E' dedicata agli amanti della buona tavola la nuova realtà commerciale che ha aperto i battenti in questi giorni a Gavardo


Si chiama "La Bottega del Gusto" ed ha aperto le sue vetrine nel complesso a fianco del Bennet, proprio di fronte al distributore.

Germano Aceti è l'artefice di questa attività, che intende di far conoscere ai suoi clienti il meglio dei sapori, spaziando dalla tradizione locale ai nuovi prodotti della gastronomia.
L'esperienza di Germano, unita alla serietà e tradizione dei suoi fornitori, fanno della Bottega del Gusto il nuovo punto di riferimento per gli amanti dei buoni sapori della cucina locale.

Alcuni esempi degli insaccati offerti dalla Bottega del Gusto: salumi di Norcia con prosciutto, speck, salame di cinghiale, salame di tacchino 8% di grassi, mortadella di cinghiale con tartufo, prosciutti di Norcia igp, prosciutto cotto in brodo di verdure, la regina di Norcia prosciutto crudo ricoperto di pepe rosa e spezie stagionato, salami della Valtenesi...

Da non scordare i formaggi: stagionati al tartufo, allo zafferano, alle spezie piccante, formagelle, caciotte, scamorze bianche e affumicate, burro artigianale ottimo per lo spiedo, provolone, mozzarella.

E poi i prodotti da forno ed i vini prestigiosi: il pane di Odolo, la torta di rose, i biscotti di forneria, la pizza al trancio, le brioches... fra i vini lugana, groppello, cortefranca rosso.

La Bottega del Gusto è aperta tutti i giorni anche per il pane fresco
dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, tranne la Domenica ed il Lunedì pomeriggio.
Per informazioni è possibile visitare la pagina Facebook.

150710_aceti_1.jpg 150710_aceti_1.jpg 150710_aceti_1.jpg 150710_aceti_1.jpg