Le lentezze della Motorizzazione civile
di Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la lamentela della Carrozzeria M.B. di Gavardo in merito alla lentezza per un sopraluogo della Motorizzazione civile di Brescia


La crisi economica, la ripresa che non arriva e l'incertezza del futuro mettono a dura prova le piccole aziende che si trovano spesso costrette a chiudere i battenti, lasciando senza lavoro i dipendenti. In questo quadro purtroppo molto diffuso, la nostra azienda si è distinta per aver investito con non pochi sacrifici e con uno sguardo fiducioso al poco roseo futuro ingenti capitali per l'acquisto di attrezzatura per le revisioni periodiche dei veicoli e motoveicoli che ha comportato ulteriori notevoli investimenti per l'acquisto e la sistemazione del capannone dove è posata la linea revisione.

Purtroppo da un mese non possiamo lavorare in questo ambito perché nonostante la linea revisione sia posata e pronta per l'utilizzo, le pratiche di richiesta di sopralluogo inviate da tempo, la MCTC di Brescia rimanda continuamente il sopralluogo dell'Ingegnere.

Ci sentiamo rispondere che la persona con la quale parlare è in ferie e non c'è nessuno in tutta la MCTC in grado di occuparsi della nostra pratica, oppure che è appena rientrato dalle ferie e quindi per qualche giorno non è operativo e oggi ci hanno risposto che forse sabato vengono ma non è detto e in caso non se ne parla per 2 settimane perché la persona preposta dalla prossima settimana è in ferie.

Siamo sbalorditi, amareggiati e demotivati da questo menefreghismo, invece di sostenere chi in questo momento nero cerca di tenere duro e di andare avanti, sembra facciano di tutto per prendere in giro, mettere i bastoni tra le ruote e per far chiudere un'azienda che lavora e dà lavoro da 25 anni. Senza nulla togliere alla MCTC di Brescia e ai suoi dirigenti.

Carrozzeria M.B. snc

zLettere.jpg