Scambio libri di testo
di Redazione

Anche quest’anno alla Scuola secondaria di primo grado “G. Bertolotti” di Gavardo si terrà l’iniziativa promossa dal Comitato Genitori: il 3 e 4 luglio la raccolta dei volumi e il 10 e 11 luglio la rivendita a metà prezzo


Grazie all’impegno del Comitato Genitori dell’Istituto comprensivo di Gavardo, in collaborazione con la Scuola secondaria di primo grado, riparte l’ormai consolidata  iniziativa (giunta quest’anno alla sua terza edizione) che si pone l’obbiettivo di alleggerire la spesa dei libri di testo per le famiglie degli studenti della Scuola secondaria di primo grado “G. Bertolotti” di Gavardo.

Nel dettaglio, l’organizzazione dell’evento sarà divisa in due fasi:  la prima con la raccolta dei libri di testo usati, pescando nel bacino degli studenti uscenti dal terzo e secondo anno, che si svolgerà nei giorni di venerdì 3 luglio, dalle 16.30 alle 18.30 e sabato 4 luglio dalle 8.30 alle 12.30 presso i locali della scuola secondaria, e una successiva rivendita dei libri alla metà del prezzo di copertina nei giorni di venerdì 10 luglio - dalle 16.30 alle 18.30  e sabato 11 luglio - dalle 8.30 alle 12.00 agli studenti che  frequenteranno le future classi prime, seconde e terze dell’anno scolastico 2015/2016. Sempre sabato 11 Luglio - dalle 15.00 alle 17.00 dovranno essere ritirati i libri invenduti che altrimenti resteranno in dotazione alla scuola.

Come sempre i volontari del Comitato Genitori mettono a disposizione il loro tempo con entusiasmo e, certi di offrire un gradito servizio alle famiglie dei comuni afferenti alla scuola secondaria, augurano un buon libero scambio a tutti.
Questa è solo l'ultima delle tante iniziative messe in campo dal Comitato Genitori nell'anno scolastico che si è appena concluso.

Per volantino e info www.comitatogenitorigavardo.it.
120315GavardoScuolaMedia.jpg