Più Blu Team Odolo campioni provinciali di biliardino
di Redazione

È andato alla squadra di Odolo il titolo provinciale del campionato di pincanello organizzato dal Csi Brescia, una sfida che ha coinvolto 12 squadre e 120 giocatori da tutta la provincia


Il campionato bresciano Csi di biliardino si è concluso all'Oratorio di Polaveno. 12 squadre e 120 giocatori si sono sfidati per la conquista del titolo provinciale, che è andato a Odolo, nella bacheca del Più Blu Team.

La gara decisiva con Picadilly I Bravini è stata senza esclusione di colpi, ma alla fine hanno avuto la meglio i valsabbini. È stato un match al cardiopalma, che ha mantenuto i presenti con il fiato sospeso, deciso allo spareggio nel segno della determinazione e del fair play. Elevata l'affluenza di sostenitori (adulti e bambini), che hanno potuto tifare i loro beniamini e mettersi in gioco impugnando le aste dei pincanelli messia disposizione dagli organizzatori.

La top 12 provinciale. 1) Più Blu Team Odolo; 2) Picadilly - I Bravini Brescia; 3) 1/2 Pinta Bovegno; 4) Energy Rezzato; 5) Taca Taca Medole (Mn); 6) Pinca Club 91-I Cattivi; 7) Polisportiva Gussaghese; 8) I Margheritoni Monticelli Brasati; 9) Oratorio Polaveno; 10) Sant'Andrea Rovato; 11) Route 66 Travagliato; 12) Bar Giardino Ghedi.

150630Odolo_campioni_biliardino.jpg