Poesia al parco dell'Isolo
di c.f.

Domenica a Villanuova sul Clisi lo spettacolo “Approdi - Parole d'amore scorrono sul fiume”, pensato e creato dal Gruppo Poesia dell’associazione culturale “La rosa e la spina”, quarto appuntamento del festival “La forza dell’amore”


La forza dell’amore scaturisce
dai versi di poeti recenti e del passato, che con la loro arte hanno decantato questo sentimento che da sempre alberga nell’animo umano.

Saranno i versi poetici declamati dalle signore del Gruppo Poesia dell’associazione culturale “La rosa e la spina” i protagonisti della serata “Approdi - Parole d'amore scorrono sul fiume”, che andrà in scena questa domenica 28 giugno alle 21 al Parco dell'Isolo a Villanuova sul Clisi.

La serata rientra nel  festival “La forza dell’amore” in corso per questa estate in tutta la Valle Sabbia e nei paesi limitrofi.

La messa in scena è stata interamente pensata e creata dal Gruppo Poesia, con musiche composte ed eseguite da Francesco Apostoli e Aligi Colombi, oggetti di scena e costumi a cura di Gabriella Goffi, per la regia di Simona Baccolo.

La lettura teatrale delle poesie sarà proposta da: Ebe Barbieri, Lia Cerutti, Giovanna Coco, Mariastefania Facchinetti, Irene Fantetti, Claudia Fornasari, Giusi Galvagni, Eles Lopeboselli, Giusi Nelli e Vanda Parolini, con l'amichevole partecipazione di Carlo Pardi.

Per assistere allo spettacolo è consigliato portare con sé un cuscino e un coperta.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà nell’aula magna della scuola primaria di Villanuova.

In foto una veduta dell'Isolo sul fiume Chiese a Villanuova sul Clisi

100608VillanuovaIsolo.jpg