Forest Summer Fest 2015
di Davide Vedovelli

Levante, Paolo Benvegnù, Marta Sui Tubi, Stato Sociale, Tonino Carotone, Giuradei e tanti altri per il Forest Summer Fest 2015. Torna a Foresto Sparso uno tra gli appuntamenti più importanti dell'estate


Come sempre il Forest Summer Fest rappresenta un punto di riferimento per la scena musicale del Nord Italia. Anche questo week end migliaia di persone si trasferiranno qui per quaatro giorni di grande musica..tutto ad ingresso gratuito.

Ecco il ricchissimo programma:

GIOVEDI' 25
Sistah Awa & Eazy Skankers, Tonino Carotone e Get up!(Joao & Mekis).

VENERDI' 26
Le capre a sonagli, i fratelli Giuradei, Rachele Bastreghi(già voce dei Baustelle), i Bud Spencer Blues e Levante.

SABATO 27
Ghemon e L’Orso, i Marta sui Tubi con il loro ultimo disco Salva Gente, e gli irriverenti Lo stato sociale feat Magellano.

DOMENCIA 28
Fast animal and slow kids, Appino, Paolo Benvegnù, Fratelli Calafuria, Giovanni Truppi e Johnny Mox.

ll Forest Summer Fest quest'anno potenzia l'area campeggio, che si terrà dal 26 al 28 giugno presso "La Cascina dei Prati" a Credarowww.cascinadeiprati.it, nota azienda agricola agrituristica della zona e partner ufficiale di Forest Summer Fest. I terreni de "La Cascina dei Prati" si estendono per piú di 20.000 mq e sono totalmente immersi nel verde, in zona tranquilla e silenziosa, a pochi passi dal centro. Proprio in questa location si trova il CAMPEGGIO FOREST, ampia area campeggio attrezzata con bagni chimici, docce, acqua corrente e punto corrente.
Il campeggio è collegato al Forest Summer Fest da un comodo servizio di bus navetta gratuito.
150625martasuitubi.jpg