Si ribalta sulla Sp 116
di val.

Ha fatto tutto da solo e non si sa bene come, perdendo il controllo dell'auto che stava guidando in pieno rettilineo e finendo con le ruote all'aria nel fosso a lato della strada



L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 15 e 30 e per pura fortuna non ha coinvolto altri veicoli.
A ribaltarsi una Volkswagen Bora guidata da un 37enne residente a Prevalle che stava viaggiando lungo la Sp 116 dai Tormini in direzione di Villanuova.

Non si sa come, l'auto ha prima invaso l'opposta corsia di marcia, poi si è ribaltata e si è piantata di muso nel piccolo fosso che separa la Provinciale dalla pista ciclabile che le scorre accanto.

In un primo momento le condizioni dell'uomo alla guida dell'auto sembravano pittosto gravi.
Sul posto, oltre ai volontari dell'Anc di Roè Volciano che hanno la loro base a poche decine di metri, anche i vigili del fuoco da Salò.

Soccorso dai sanitari, con una certa difficoltà ad estrarlo dall'abitacolo, l'uomo si presentava non collaborativo e le sue condizioni erano preoccupanti.
Meglio è andata con lo scorrere dei minuti, quando il 37enne si è ripreso.
Ala fine il ricovero è avvenuto con codice verde: insomma, non si è fatto praticamente nulla.

Sul posto per i rilievi anche la Locale di Villanuova sul Clisi, che ha disposto gli esami del sangue per verificare se l'incidente sia stato causato da distrazione, malore, oppure altro. 

Pochi i disagi alla circolazione, regolata a senso unico alternato per una mezz'oretta, in tempo di togliere di mezzo l'auto e caricarla sul carro attrezzi.

150622_villanuova_ribaltamento_1.jpg 150622_villanuova_ribaltamento_1.jpg 150622_villanuova_ribaltamento_1.jpg 150622_villanuova_ribaltamento_1.jpg