Fonderie Mora: pratica conclusa
di Redazione

E' tutto a posto, le Fonderie Mora possono proseguire coi lavori per dotarsi dei nuovi filtri. Lo fanno sapere gli amministratori gavardesei, con una nota che si rifà a quanto da noi pubblicato giovedì scorso



«La pratica edilizia cui fa riferimento l’ordinanza oggetto dell’articolo di ieri sul quotidiano on line Vallesabbianews.it ha già concluso il proprio iter con il pagamento della prevista sanzione e l’emissione del provvedimento di sanatoria, nel puntuale rispetto delle disposizioni urbanistiche vigenti.
Pertanto, i lavori di completamento del nuovo impianto di aspirazione possono proseguire, nel rispetto delle prescrizioni degli organismi competenti e nei tempi previsti dai provvedimenti emessi dalla Provincia di Brescia».

Così ci hanno scritto ieri in una nota il sindaco gavardese Emanuele Vezzola, l'assessore all'Urbanistica Sergio Bertoloni e quello all'Ambiente Angela Elisa Maioli..

Che aggiungono:
«Siamo fiduciosi che l’attivazione del nuovo e potenziato impianto di aspirazione consentirà di rispondere positivamente alle preoccupazioni ed alle problematiche denunciate dalla cittadinanza».

150618_mora.jpg