Si ribalta sulla 237
di val.

Ha fatto tutto da sola la ventottenne di Ponte Caffaro che ormai alle porte di Vestone ha perso il controllo dell'auto che stava guidando e si è ritrovata con le ruote all'aria



L'incidente questo pomeriggio poco prima delle 14 e 30.
La donna, alla guida di una Fiat Punto, stava scendendo la valle sulla 237 del Caffaro in direzione di Nozza.

Giunta in prossimità dell'ingresso nel paese di Vestone, a poche decine di metri dall'incrocio con via Generale Pialorsi, per cause in corso di accertamento da parte della Locale dell'Aggregazione valsabbina, intervenuta sul posto con una pattuglia per i rilievi, ha perso il controllo dell'auto.

Deviando improvvisamente sulla destra
, ha urtato il cordolo laterale e si è girata su se stessa, fermandosi sulla fiancata sinistra dopo aver invaso l'opposta corsia di marcia e col muso rivolto nuovamente verso Ponte Caffaro.

I primi a giungere sul posto
hanno allertato i soccorsi e dal 112 è stato chiesto l'intervento dell'infermierizzata e quello dei volontari di Vestone, oltre che quello dei Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il mezzo e collaborare ad estrarre la donna ferita.

L'inziale codice "rosso", col passare dei minuti è stato ridimensionato e la donna è stata ricoverata al Pronto soccorso di Gavardo con un più rassicurante codice "giallo".


150608_VestoneRibaltamento2.jpg