Di nuovo un successo grazie agli Alpini
di Redazione

Riceviamo e pubblichiamo volentieri i ringraziamenti che una mamma vuole rivolgere a nome di tutti alle Penne nere di Ponte Caffaro per il sostegno nell’organizzazione della festa di fine anno della scuola dell’infanzia


Si è svolta domenica 31 maggio la consueta e sempre tanto attesa festa dei diplomi alla scuola materna di Ponte Caffaro.

La giornata si è aperta con un succulento pranzo per i bambini e le loro famiglie a base di polenta “carbonera” e verza, offerto e preparato, come ormai si ripete da anni, dal generoso gruppo Alpini del paese.

La disponibilità, l’impegno e l’allegria che da sempre contraddistinguono questo gruppo hanno reso la festa un vero successo, creando un momento conviviale gradito a tutti.

Un sincero ringraziamento da parte dei partecipanti va a tutti loro, con la certezza che anche l’anno prossimo saranno qui con noi a festeggiare altri bambini che concluderanno il loro percorso alla scuola materna.

Grazie ancora ai nostri Alpini, capaci di dimostrare in ogni occasione che le cose semplici e fatte con il cuore sono un raggio di luce nella nostra società sempre più grigia e indifferente.

Una mamma
150602_GrazieAlpiniPonteCaffaro.jpg 150602_GrazieAlpiniPonteCaffaro.jpg