Ubriachezza molesta, denunciati clienti e barista
di c.f.

L’intervento dei Carabinieri di Vobarno in un bar per sedare un litigio fra due clienti è costato la denuncia anche alla titolare dell’esercizio per somministrazione di alcolici agli avventori già ubriachi


I Carabinieri di Vobarno sono intervenuti l’altra notte in un bar del paese per sedare un litigio fra due avventori ubriachi.

Uno dei due era un giovane pluripregiduciato di Gavardo, classe 1982. Nonostante l’invito dei militari a moderare il proprio comportamento molesto, alterato dall’alcol, l’uomo ha continuato a disturbare il riposo dei residenti con urla e schiamazzi in orario notturno.
Per lui è stata avanzata la proposta per l’applicazione della misura di prevenzione personale del “rimpatrio con foglio di via obbligatorio” e lo stesso denunciato per “disturbo del riposo delle persone” e “ubriachezza”.

I carabinieri hanno denunciato anche la titolare del bar per “somministrazione di bevande alcooliche a persona in stato di manifesta ubriachezza”, perché nonostante il cliente fosse in evidente stato di ubriachezza e coinvolto nel litigio con un altro avventore, continuava a somministrargli bevande alcoliche.

Sempre i Carabinieri di Vobarno lo scorso fine settimana hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti due uomini, classe 1977 e 1994, con precedenti di polizia per reati specifici.
In particolare i militari, al termine di specifica attività finalizzata alla repressione dei reati inerenti gli stupefacenti, sono intervenuti presso il domicilio dei due ove a seguito di una  perquisizione hanno rinvenuto nella loro immediata disponibilità varie dosi di sostanza stupefacente tipo marijuana per un totale di circa 25 grammi, nonché materiale per il confezionamento e bilancino di precisione.


zCarabinieri.jpg