Il Salò V. in casa contro la Solbiatese
Diciassettesima giornata in campo quella di domani per il Salò Valsabbia alle prese con il Girone B della serie D. Partitain casa, contro la Solbiatese, alle 14:30 allo Stadio Turina. Ad arbitrare Zambon di Conegliano.

Diciassettesima giornata in campo per il Salò Valsabbia alle prese con il Girone B della serie D. Partitain casa, contro la Solbiatese, alle 14:30 allo Stadio Turina. Ad arbitrare Zambon di Conegliano.
Dopo le due vittorie consecutive contro Base Seveso e Borgomanero, è la prima volta che succede quest'anno, il calendario regala al Salò una ghiotta occasione per recuperare terreno in classifica, con due turni casalinghi consecutivi: uno sabato prossimo alle ore 14.30 contro la Caratese, prima giornata di ritorno, e l'altro questa domenica, contro la Solbiatese.
La squadra di Solbiate Arno, attualmente occupa una posizione di centro classifica con 24 punti ed è reduce dalla vittoria contro i cugini del Darfo. Lo scorso anno era sempre inserita nel girone B e ha conquistato il sesto posto con 50 punti.

L'obbiettivo stagionale della squadra di Mr. Ramella è senza dubbio quello di ottenere una salvezza tranquilla, togliendosi magari qualche soddisfazione contro le grandi.
Partita sicuramente non facile, la squadra di Solbiate è dotata infatti di grinta e di alcuni validissimi giocatori.
Domenica contro il Salò però dovrà fare a meno di Albizzati, fermato dal giuduce sportivo per recidività di ammonizioni.
Salvo infortuni dell'ultimo minuto, tutti a disposizione gli uomini di Mr. Crotti che nelle ultime partite hanno schiacciato l'acceleratore. Gli ultimi risultati hanno sicuramente alzato il morale di una squadra che ha tanta voglia di recuperare i punti persi e dimostrare il proprio vero valore.

SALO': Menegon, Sberna, Savoia, Sella, Ferretti, Caricato, Quarenghi, Leoni, Petrone, Longhi, Pasinelli. all.. Crotti

SOLBIATESE: Pavesi, Tino, Cicagna, Di Jorio, De Nardin, Garbero, Marisch, Marzio, Lenzoni, Disazio, Andriulo all.: Ramella
A.VALLAGARINA BORGOMANERO

Questi gli incontri del Girone
DARFO - CARATESE
FANFULLA - COLOGNESE
OLGINATESE - BASE 96 SEVESO
RENATE - MERATE
TURATE - COMO
SALO' V. - SOLBIATESE
SESTESE - TRENTO
TRITIUM - VOGHERA
zCalcio.jpg