Il torneo notturno apre le iscrizioni
di c.f.

Sono aperte le iscrizioni per il torneo 21° Torneo notturno di calcio a sette giocatori organizzato dal Gs Vallio Terme che prenderà il via il prossimo 9 giugno


C’è tempo fino al 2 giugno per iscriversi al 21° Torneo notturno di calcio a 7 giocatori organizzato dal Gruppo Sportivo Vallio Terme, intitolato alla memoria degli amici Roberto Biondo, Mirko Tebaldini, Andrea Franceschini e Roberto Bodei.

Il torneo è libero a tutti i giocatori aventi 16 anni compiuti e si svolgerà a partire da martedì 9 giugno 2015 in poi nelle serate di martedì, giovedì e sabato, sul campo in erba sintetica del Centro Sportivo di Vallio Terme. La finale è in calendario per sabato 11 luglio.

Sono previsti ricchi premi (con un montepremi complessivo di 2.500 euro con la partecipazione di 16 squadre) con trofei speciali al miglior portiere, al capocannoniere e al miglior giocatore.

Il termine ultimo per le iscrizioni (180 euro più 70 di cauzione più cartellini CSI) è fissato per martedì 2 giugno 2015.
È obbligatorio presentare il certificato medico di idoneità sportiva in originale pena l’esclusione dei giocatori dal torneo.
Il sorteggio dei gironi si terrà venerdì 5 giugno alle 21 presso il Centro sportivo.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 388/1477387 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@gsvallioterme.it.
Durante la manifestazione funzionerà un fornito stand gastronomico con ampio porticato e ingresso libero.

150519_Vallio_Trofeo_Calcio_notturno.jpg