Domenica il 1° Trofeo Prevalle Driver
di Redazione

Nella zona industriale di Prevalle domenica 17 maggio il ritorno del rombo dei motori da corsa nel primo di quattro appuntamenti targati Zanardini Racing


Domenica nel bresciano non saranno protagoniste solo le auto della Mille Miglia storica, ma anche quelle da corsa.
Infatti Prevalle è pronto ad accendere i motori delle auto da corsa in occasione del 1° Trofeo Prevalle Driver, competizione automobilistica titolata Uisp in programma questa domenica, 17 maggio , a partire dalle 10 del mattino nella zona industriale del paese alle porte della Valle Sabbia.

È prevista un’ottima giornata di sole che permetterà al pubblico di affluire numeroso per passare degli attimi fra la propria passione o semplicemente per ammirare sfrecciare i “bolidi” sugli asfalti prevallesi di Via Campi Grandi. Per chi fosse in possesso di una vettura allestita da competizione o comunque aspirasse a diventare pilota potrebbe essere un’occasione per svolgere una gara a costi realmente contenuti.

Zanardini Racing, in seguito a delle importanti presenze di inizio anno presso la Fiera di Lonato e l’Autodromo di Franciacorta, inaugura a tutti gli effetti la stagione 2015 con il primo di quattro appuntamenti in programma quest’anno.

Dopo l’appuntamento di domenica, infatti, sono in programma il 19 luglio il 2° Trofeo Prevalle Driver, il 26 luglio la 6 ore Pessina Endurance a Pessina Cremonese (Cr); infine il 27 settembre il 3° Trofeo Prevalle Driver.

Con il patrocinio del Comune di Prevalle l’A.S.D. Zanardini Racing è lieta di annunciare il ritorno del rombo dei motori da corsa in Vallesabbia; è atteso molto pubblico e un buon numero di concorrenti, che sapranno giocarsi al meglio la classifica, tra chicane e muretti… che vinca il migliore!

Info su zanardiniracing.it.

150515Trofeo_Prevalle_Driver.jpg