Sole di primavera... tanta energia pulita per la Valle Sabbia
di Redazione

Questo martedì sera alle 18 e 30, nuovo incontro E-DAY con aperitivo energetico, organizzato da Saletti Francesco nello show room del Centro Pianeta Casa di Villanuova



Il sole è la nostra fonte primaria di energia rinnovabile, sempre disponibile a gratuita, in grado di scaldarci e addirittura raffrescarci se a casa abbiamo installato l’impianto giusto!

Martedì sera 12 maggio dalle ore 18:30 l’azienda Saletti Francesco organizzerà un nuovo incontro E-DAY con aperitivo energetico.
Ospiterà presso il proprio showroom tutti coloro che vorranno informazioni per affrontare le problematiche legate ai costi energetici che pesano sulle bollette.

Molte sono oggi le tecnologie che consentono di risparmiare sfruttando le energie rinnovabili. Biomassa, pellet, legna, pannelli solari, caldaie a condensazione e pompe di calore hanno il vantaggio di rispettare l’ambiente ed essere disponibili e alla portata di tutti.

Francesco Saletti, titolare della storica omonima azienda presente sul territorio da 90 anni, mostrerà casi concreti di risparmio e ammortamento e sarà a disposizione per una consulenza mirata e senza impegno.

L’E-DAY SALETTI si terrà martedì 12 maggio 2015 a partire dalle ore 18.30 nel Centro Pianeta Casa di Villanuova sul Clisi in Via Carpen 19.

Maggiori informazioni su www.salettifrancesco.it


150511_saletti.jpg