Con lo scooter contro il Pajero
di Redazione

Manca la precedenza e va a sbattere contro un fuoristrada. Giovane indiano finisce a terra a Calvagese della Riviera. Inizialmente sembra grave, ma se la cava con un ricovero in codice giallo



l'incidente è accaduto all'intersezione fra via S Antonio e via Piamarta, quando erano circa le 11 e mezza di questa mattina.

Il ragazzo indiano di 28 anni, residente a Polpenazze, era alla guida di un ciclomotore e, per cause in corso di accertamento da parte della Locale "Intercomunale" Calvagese/Muscoline, intervenuta per i rilievi, sembra che non abbia rispettato il segnale di stop, finendo addosso al Mitsubischi Pajero condotto da un 62enne di Calvagese.

Nonostante la frenata pronta da parte dell'automobilista
, non è stato possibile evitare l'urto col ciclomotore, che andava a sbattere contro la fiancata sinistra del fuoristrada.
Dopo l'urto, lo scooterista rovinava piuttosto violentemente a terra.

Sul posto sono intervenute l'infermierizzata di Mazzano e un'ambulanza di Garda Emergenza da Lonato. 
Il ragazzo, che inizialmente sembrava in gravi condizioni, è stata trasportato all'ospedale di Gavardo, ma non sembra aver riportato lesioni particolari: solo traumi e botte.

Prima dell'arrivo delle ambulanze, l'infortunato è stato assistito da un'infermiera professionale che abita lì vicino e che sentito il trambusto in strada è scesa prestando al malcapitato i primi soccorsi.

150511_calvagese3.jpg 150511_calvagese3.jpg 150511_calvagese3.jpg