Aishin Dojo Karate in trionfo
di Redazione

Ai campionati italiani Ragazzi svoltisi in aprile a Montecatini Terme, risultati strepitosi per la scuola del maestro Colombi che, nell'edizione record per la federazione (1560 atleti di 96 società), ha raggiunto il proprio primato vincendo 6 medaglie d'oro


I nuovi campioni Italiani sono Maggioni Samuel e Donatini Luca nella specialità del Kata individuale, mentre Danieli Chiara vince il titolo nel combattimento libero a squadre.

Ultimo, ma non è una novità, Colombi Roberto che ha vinto un oro nel Kata e due titoli nel Kumite, realizzando una tripletta mai riuscita a nessun atleta della pur prestigiosa società gavardese.

Danieli Chiara ha bissato il successo del 2013 combattendo con autorità e sicurezza, frutto di allenamenti duri e costante impegno che l'hanno portata ad una crescita che l'ha vista già vincere anche il titolo regionale in febbraio.

Per Roberto Colombi
è il nono titolo Nazionale in 7 anni! Il già Campione iridato non lascia scampo in nessuna specialità e imponendo il suo talento ribadisce, anzi incrementa i titoli vinti nel 2014.

Infine ma non meno lodevoli, l'argento di Zanatta Sara e il bronzo di Maccarinelli Marina, a conclusione di una competizione ricca di soddisfazioni.

150506_karate.jpg