Dimissioni irrevocabili
di Redazione

Roberto Turri Zanoni non è più il presidente dell'Associazione Volontari Ambulanza Valle Sabbia. Le dimissioni sono state annunciate stamattina, con decorrenza immediata ed in modo irrevocabile



«Non ci sono le condizioni per proseguire - ci ha detto Turri Zanoni al telefono -. Non voglio più mettere un solo secondo del mio tempo a disposizione di certe persone».

Roberto Turri Zanoni, precisa che «non si tratta di persone all'interno dell'associazione».
Tutta l'amarezza di cui questa decisione è la diretta conseguenza, insomma, "del sistema che sta attorno all'Associazione e ai vari personaggi che ne approfittano per scopi personali».

Turri Zanoni si è dimesso anche dal ruolo di volontario e per ora non vuole aggiungere nulla alle motivazioni che l'hanno portato a tanto.
Non abbandona però la scena: «Mi riservo di chiarire meglio in un prossimo futuro».
 
«Ringrazio coloro che hanno contribuito, in maniera disinteressata, ad arricchire la mia esperienza» sono, per ora le sue ultuime parole.
 
.in foto, da sinistra, Roberto Turri Zanoni, il sindaco di Vestone Zambelli, il past president Renato Paganelli ed un volontario, all'epoca della posa della prima pietra per la sede dei Volontari a Vestone (2012).
 
20120915_prima_pietra_042.jpg