L'elogio del dubbio
di c.f.

È in programma questa sera al teatro parrocchiale di Barghe il secondo incontro della serie “Genitori in formAzione” con la psicopedagogista Mariella Bombardieri


“Elogio del dubbio – la forza degli interrogativi” è il tema dell’incontro che si terrà questo martedì sera alle 20.45 presso il teatro parrocchiale di Barghe, secondo appuntamento della serie “Genitori in formAzione” che da quest’anno si svolge in forma itinerante per i Comuni della Valle Sabbia.

A condurre la serata sarà la psicopedagogista gavardese Mariella Bombardieri.

La dott.ssa Bombardieri è laureata in Pedagogia a indirizzo psicologico, collabora con la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica di Brescia. Svolge attività di consulenza e formazione con particolare riguardo alla fascia della preadolescenza e all’adolescenza, con incontri scolastici, in oratori, parrocchie, e con incontri di formazione per genitori.

Ha tenuto diversi incontri di formazione organizzati da comuni e parrocchie rivolti a genitori e coppie, come pure corsi di formazioni per educatori professionali e assistenti sociali.

Ha pubblicato diversi libri sui temi dell’educazione e della formazione e collabora con diverse testate proponendo articoli su queste tematiche.

100427famiglia.jpg