Passeggiata di primavera a Sopraponte
di c.f.

Domenica per iniziativa della scuola dell’infanzia “Regina Elena” di Sopraponte, con la collaborazione delle associazioni del paese viene organizzata una passeggiata per famiglie


La primavera è il periodo ideale per fare delle passeggiante nelle nostre valli, dove lungo i sentieri che percorrono i boschi si può ammirare la natura che sboccia.

Una proposta in tal senso giunge dalla Scuola dell'infanzia "Regina Elena" di Sopraponte che organizza per questa domenica, 19 aprile, la prima “Passeggiata di primavera” manifestazione podistica non competitiva realizzata in  collaborazione con il Gruppo Alpini; la parrocchia S. Lorenzo, il gruppo antincendio e con il patrocinio del Comune di Gavardo

Una passeggiata primaverile aperta a tutti: famiglie, bambini, ragazzi, nonni, amici… per fare due passi e quattro chiacchiere in compagnia per Sopraponte. Il percorso sarà di circa 3 km.

La partenza è fissata alle 14,30 dalla scuola dell'infanzia con arrivo presso l'Oratorio. Iscrizione gratuita ma obbligatoria prima della partenza dalle 14 alle 14,30 presso la scuola dell'infanzia. È gradita una preiscrizione telefonica allo 0365/34561.
Verranno premiati il partecipante più giovane, il partecipante più anziano e il gruppo più numeroso (min.10) e al termine sarà offerta una ricca e golosa merenda per tutti. 
111230SopraponteTeatro.jpg