Chiosco in affitto
di Redazione

C’è tempo fino al 18 aprile per partecipare al bando promosso Comune di Lavenone per affittare un chiosco-bar nei mesi estivi


L’amministrazione comunale di Lavenone ha pubblicato un bando per affittare il chiosco-bar di proprietà comunale del centro sportivo nei mesi estivi.

La locazione commerciale avrà la durata di 4 mesi dalla sottoscrizione del contratto e sarà soggetta alle norme previste in materia.

La gara pubblica si terrà con il metodo delle offerte segrete. Il canone mensile posto a base di gara viene stabilito in  500 euro più Iva.

Gli operatori economici dovranno far pervenire la propria offerta, all’ufficio Protocollo del Comune di Lavenone entro e non oltre le ore 12 di sabato18 aprile 2015.

Nello stesso giorno, alle 12.30 presso l'Ufficio Tecnico  si svolgerà la gara per l’affidamento della gestione stagionale  del chiosco-bar.

Tutte le informazioni e copia del bando sono reperibili sul sito internet del comune: www.comune.lavenone.bs.it oppure rivolgendosi agli uffici comunali allo 0365.83154.

0327lavenonescuola.jpg