Genitori e aspettative sportive
di c.f.

Giovedì sera a Gavardo un nuovo incontro della serie dedicata ai genitori con figli che praticano sport e allenatori organizzato dall’Ac Gavardo, con la pedagogista Carla Simoni


Prosegue a Gavardo la serie di incontri “Genitori e allenatori in-formazione”, serate formative per genitori e allenatori organizzate dall’A.C. Gavardo.

Questo giovedì, 26 marzo, alle 20.30 presso l’auditorium “Cecilia Zane”, del Centro culturale, è in programma una serata intitolata: “Cosa mi aspetta da mio figlio?”. Come i genitori possono accompagnare il percorso sportivo dei propri figli.

Interverrà in veste di relatrice la dott.ssa Carla Simoni, pedagogista esperta in sostegno alla genitorialità e formatrice in contesti di emergenza e in paesi in via di sviluppo, per parlare di una tematica sempre attuale.

Le aspettative anche in ambito sportivo dei genitori nei confronti dei propri figli possono essere varie: dal totale disinteresse a un'eccessiva pressione. La serata vuole proprio suggerire dei comportamenti pratici per relazionarsi su questi temi con i propri figli.

Ingresso libero.

130618ACGavardoCuccia_Zanardi.jpg