Aperitivo con gli sposi
di Redazione

E’ rivolto ai futuri sposi l’evento in programma per il prossimo 29 marzo a Casa Mascagni La Campagnola di Binzago. Gratuita la partecipazione


Avete un’idea da approfondire per vivere al meglio il vostro matrimonio? Oppure non l’avete affatto?
«Aperitivo per gli Sposi» in programma per domenica 29 marzo a Casa Mascagni La campagnola di Binzago di Agnosine fa per voi.

Un evento gratuito, su prenotazione, organizzato da Eventualmente Insieme, un gruppo di fotografi professionisti presenti a Sabbio Chiese, Gavardo e Polpenazze.
L’appuntamento è per le 14 e 30 e fino alle 18 e 30.

Per l’occasione parteciperanno professionisti del settore “wedding
” come Nadli Bomboniere di Villa Carcina, Fata Violetta per l’animazione, Luca Corsini con la sua musica, la Gioielleria Berardi di Gavardo, Il Punto Sposi di Gavardo, Nicolini Viaggi, Estetista Beautyland di Collio di Vobarno, Fioreria Il Pensiero di Roè, la Pasticceria Bazzoli, la Cartaria del Garda, Ragazzi Ste & Simo musica da Lumezzane.

Il programma della giornata prevede un percorso di idee, consigli e proposte per poter vivere al meglio il giorno unico del matrimonio.
Durante l'evento ci sarà la possibilità di scoprire il Ristorante Mascagni, di conoscere i professionisti del settore e di ricevere consulenze gratuite. Ai presenti sarà offerto un aperitivo "dolce e salato" e a partire dalle 17 e 30 ci sarà anche l’intrattenimento con musica live, sax e voce, con Ste&Simo. Non mancheranno tante altre sorprese.

Prenotare è semplice: si può chiamare oppure inviare un sms al 320 092 9231, oppure via mail a eventualmenteinsieme@libero.it specificando un indirizzo e-mail ed il numero di persone che intendono partecipare all'evento.

Un’occasione unica, non mancare.

Pagina Facebook dell'evento

www.eventualmenteinsieme.com

150323Eventualmente.jpg 150323Eventualmente.jpg 150323Eventualmente.jpg 150323Eventualmente.jpg