Saletti alla Fiera di Maggio
di Redazione

Alla Fiera di maggio 2015 ci sarà anche Francesco Saletti, consulente di eccezione per l’energia pulita a Gavardo e in Vallesabbia. La tradizione, sinonimo di affidabilità, si sposa con le più moderne innovazioni tecnologiche



Il sole è la nostra fonte primaria di energia rinnovabile, sempre disponibile a gratuita, in grado di scaldarci e addirittura raffrescarci se a casa abbiamo installato l’impianto giusto!

Dal 30 aprile al 3 maggio Francesco Saletti sarà presente presso la Fiera di Maggio di Gavardo e Vallesabbia, dove esporrà con uno stand Paradigma tutte le novità sui sistemi di riscaldamento ecologico.

Ci sono il pannello solare termico Aqua Plasma Paradigma, certificato come il migliore al mondo, la nuova caldaia a pellet Pelletti Touch, disponibile anche con carico manuale per spazi contenuti, e la nuova pompa di calore Libravario Aqua!

La storica azienda Saletti ha creduto nelle tecnologie che puntavano sulle energie rinnovabili fin dagli inizi, maturando un’esperienza che non teme paragoni in termini di analisi, installazione, manutenzione.
Basti pensare che i primi impianti con pannelli solari sottovuoto PARADIGMA sono stati installati da Saletti nel 1997 e sono tutt’oggi a pieno regime, con resa invidiabile e dimostrabile.

Per sapere qual è la corretta soluzione per ogni specifica abitazione
è necessario che vengano tenuti in considerazione i reali fabbisogni e consumi.
Un’analisi corretta effettuata da un professionista di settore consente di trovare la migliore soluzione su misura della singola esigenza.
Non perdete l’occasione di visitare lo stand Saletti presso la Fiera di Maggio di Gavardo.

Maggiori informazioni su www.salettifrancesco.it





150317_saletti.jpg