Doppio sinistro a Barghe e a Odolo
di Redazione

Auto contro pullman a Barghe. Scontro fra due auto a Odolo. Lievi i danni per le persone coinvolte. Entrambi gli incidenti sono stati rilevati dagli agenti dell'Aggregazione della Valle Sabbia



Entrambi il lunedì pomeriggio.

Il primo poco dopo le 16 lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Barghe, all'altezza del Consorzio Agrario Lombardo-Veneto.
Ad innescare lo scontro sarebbe stato un piccolo autocarro che è uscito dal piazzale del Consorzio dimenticandosi di dare la precedenza al pullman di linea che in quel momento stava passando di lì in direzione di Vestone.

Lieve per fortuna lo scontro: illesi sia il camionista di Lodrino, sia l'autista del bus e l'unico passeggero che stava in quel momento trasportando.

Il secondo incidente è avvenuto all'incrocio fra via Marconi e via Torcolo, a Odolo, dettato dall'incomprensione fra due auto che stavano entrambe uscendo da due strade laterali.
Una Renault Clio, con un uomo di Presegie alla guida, usciva o era appena uscito dallo stradone che viene dalle Ferriere Valsabbia, la Volvo con a bordo tre donne di Nozza si immetteva invece su via Marconi scendendo da Via Torcolo.

Fatto sta che il muso della Clio ha impattato violentemente contro la fiancata sinistra della Volvo.
Illesi o quasi i quattro occupanti delle due vetture, con le signore che si sono fatte visitare al Pronto soccorso di Gavardo, ma solo per precauzione.

In entrambi i casi, a rilevare gli incidenti sono stati gli agenti dell'Aggegazione di Polizia locale della Valle Sabbia.


150317_inci_odolo.jpg