Frutta e verdura biologica al Curnì
di Redazione

Ventata di novità allo spaccio agricolo della BioBiò di Vobarno, che offrirà vendita al dettaglio di  frutta e verdura biologica, con nuovi orari di apertura più accessibili


Con l’arrivo della primavera l’Azienda Agricola BIOBIO’ decide di dare una ventata di aria fresca allo spaccio agricolo “Curnì” in via Ardiccio, 44 a Vobarno (di fronte al parco della Casa di Riposo).

Da venerdì 13 marzo, infatti, potrete trovare nello spaccio, oltre a tutti i  prodotti già presenti, FRUTTA E VERDURA BIOLOGICA DI STAGIONE.
La vendita sarà al dettaglio e si cercherà di offrire una variegata gamma di prodotti sempre freschi e di stagione.

“I prodotti lavorati negli orti biologici vengono coltivati utilizzando esclusivamente metodi naturali in modo da conservare  la biodiversità, la salute del terreno e la nostra  e  offrire  cibi  genuini e vitali”

Rimarrà sempre attiva l’opportunità di acquistare la  “verdura in cassetta” di CORTOBIO, ma verrà arricchita l’offerta per ottimizzare il servizio.

Sempre venerdì  13 marzo, solo su prenotazione, verrà dedicata una serata alla COLTIVAZIONE BIOLOGICA e alle proprietà degli ortaggi bio a cura dell’Azienda Agricola ORTI DEL LAGO di Lonato.


NUOVI ORARI
: da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. 

Vi ricordiamo che potete sempre seguirci ed essere informati su tutte le novità tramite la nostra pagina FacebookAgriturismo BIOBIO’ “ e sul nostro profilo “Azienda Agricola BIOBIO’”.

L’agriturismo BIOBIO’, su prenotazione, è sempre aperto la sera durante la settimana e la domenica a pranzo; anche qui avrete la possibilità di gustare ottimi piatti preparati con prodotti biologici.

Azienda Agricola BIOBIO’ di Rizzardini Dott.ssa Sara - VOBARNO

www.AziendaAgricolaBioBio.eu 
www.Agriturismo.AziendaAgricolaBioBio.eu
info@aziendaagricolabiobio.eu


150311_curni_1.jpg 150311_curni_1.jpg 150311_curni_1.jpg