Volley Sabbio, un ottimo gioco per una rapida vittoria
di M.M.

In poco più di un’ora di partita il Volley Sabbio conquista l’intera posta in palio in trasferta contro Sale Marasino


Centro Lago Volley Sale Marasino - Volley Sabbio   0 – 3
(16-25 / 20-25 / 22-25 )


Sabato 7 marzo, per la trasferta contro Sale Marasino, Taiola ancora una volta ha dovuto riassestare la formazione, vista l’assenza di Casnici. Il sestetto titolare è quindi composto da Branz e Brida ali, Pizzoni e Viotti al centro, Facchinetti al palleggio, Federici opposto, Bordiga libero.
Il Sabbio parte forte, con tanta determinazione e voglia di vincere, mentre i padroni di casa non esprimono un gioco capace di contenere i Valsabbini, che nel primo parziale dilagano lasciando Sale Marasino a 16 punti.

Nel secondo e nel terzo set l’andamento del match non cambia di molto, i padroni di casa riescono a costruire un gioco più soddisfacente, ma Sabbio è impeccabile, e, senza mai lasciarsi sorpassare si affretta a concludere i parziali a 20 e 22.
Da segnalare la prestazione di Malagnini, che entrato più volte in sostituzione di Branz in seconda linea conclude con un 100% di ricezioni perfette.

Con i tre punti conquistati la squadra si mantiene ancora aggrappata al gruppo di testa, sempre in attesa di un passo falso da parte delle concorrenti.

Sabato prossimo si torna a giocare in casa dopo più di un mese, appuntamento ore 20.00 per la sfida contro Remedello.

VOLLEY SABBIO: Federici (K) 13, Branz 6, Brida 5, Antonini, Pizzoni 5, Viotti 8, Bellini, Facchinetti, Magagnini, Malagnini, Bordiga (L).

In foto Malagnini

130114Malagnini.jpg