In casa con «maria»
di Salvo Mabini

L'attività di giardinaggio in proprio è costata l'arresto ad un trentenne di Vobarno che si era organizzato in casa con una coltivazione di cannabis. VIDEO



I carabinieri di Vobarno hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G. F., trentenne di Vobarno, disoccupato, già gravato da precedenti di polizia.
In casa sua si era organizzato con una piantagione di marijuana in-door, che è stata sequestrata.
 
I militari, dopo averlo osservato, certi di trovarlo con le mani nella "marmellata", hanno fatto irruzione in casa sua rinvenendo nella sua immediata disponibilità una serra artigianale in-door di marijuana, completa di lampade, fertilizzanti, manuali e vario materiale per la cura della piantagione.
 
Per l'occasione sono state sequestrate 30 piante di marijuana di altezza compresa tra i 150 cm ed i 180 cm con rami e foglie ben sviluppate. La sostanza stupefacente, come i materiali, sono stati posti sotto sequestro. 
 
L’arresto è stato convalidato ed il legale del giovane ha richiesto i termini a difesa fino alla prossima udienza fissata per il 27 aprile.
L'uomo si trova al momento libero e senza restrizioni, in attesa dell’udienza stessa.
 
VallesabbianewsTV



20150306-maijuana.png 20150306-maijuana.png