Iniziative e appuntamenti
di Redazione

Scadono in questi giorni i termini per iscriversi al corso per allenatori di calcio e alla gara di nuoto seconda tappa del primo campionato provinciale

 
ALLENATORI Ultimo giorno per iscriversi al corso 2.0
Scade giovedì 5 marzo il termine per iscriversi al corso avanzato proposto agli allenatori di calcio che abbiano già conseguito l’attestato di allenatore di base. Sul sito csi.brescia.it è possibile procedere all’iscrizione. La prima serata, necessaria a stabilire le date del percorso, si terrà in sede provinciale lunedì 9 marzo alle 20.30.

CALCIO A 11 Il 5 marzo presentazione della Profiler Cup
La stagione 2015/2016 del calcio a 11 sarà griffata Profiler. L’azienda di abbigliamento sportivo di Collebeato sarà main sponsor del campionato, che assumerà la denominazione “Profiler Cup”. La partnership verrà presentata questa sera alle 20.30 nella sede del negozio (via Roma 45). L’accordo consentirà alle compagini ciessine di avere a disposizione 20 set gara in omaggio e uno sconto per iscrizione biennale al campionato.

PALLAVOLO Playoff, le date di consegna dei calendari
Il mondo della pallavolo ciessina si prepara alla tappa intermedia di avvicinamento alle finali: i playoff. Già fissate le date di consegna dei calendari. Sabato 7 marzo sarà il giorno delle juniores (14.30 girone X; 15 girone Y) e dell’Open femminile (15.30 girone X; 16 girone Y). Martedì 10 marzo largo a Under 14 (ore 20) e Under 12 (ore 20.45).

FORMAZIONE Dirigenti e allenatori a lezione da Mondonico
Venerdì 13 marzo alle 20.30 l’oratorio di Padergnone ospiterà un incontro formativo con un esponente di spicco del calcio italiano: Emiliano Mondonico, allenatore – tra le altre – di Torino, Atalanta e Napoli. Tema della serata “Far crescere i nostri ragazzi attraverso lo sport”.

NUOTO Le iscrizioni alla seconda gara scadono il 13 marzo
È venerdì 13 marzo il termine ultimo per iscriversi alla gara di nuoto in programma il 22 marzo alla piscina comunale di via Rodi, seconda tappa del primo campionato provinciale. La modulistica e il regolamento sono pubblicati sul sito ufficiale del Csi nell’area regolamenti della sezione nuoto.
 
zCSI_Brescia.jpg