Un successo per "LIFC"
di Patrick Doniselli

L’iniziativa benefica ha colpito nel segno. Pala-Fiera di Gavardo gremito al concerto dei Deeva, in favore della ricerca per la fibrosi cistica
 



Un’iniziativa benefica che ha davvero mostrato il lato migliore della gente, tante, davvero tante le persone accorse nella scorsa serata in quel di Gavardo per sostenere la Lega Italiana Fibrosi Cistica, del gruppo di Lonato.

Serata giunta a buon termine grazie alla collaborazione dell’amministrazione comunale di Gavardo, l ‘ANC di Roè Volciano, presente alla serata con un mezzo di soccorso, il Bar del centro sportivo che si è adoperato per far funzionare lo stand gastronomico, gli sponsor tutti, che grazie alle donazioni ed ai contributi hanno permesso anch’essi l’organizzazione della serata, passando per lo staff della Lega italiana fibrosi cistica, ed ovviamente al gruppo musicale Deeva.
 
«Una serata davvero stupenda, è davvero bello ed importante vedervi così in tanti, per noi e per tutti i bambini affetti da questa malattia, sempre più presente e che solo con l’unione e la ricerca può essere combattuta» spiegano la “portavoce” della fondazione unitamente al Presidente Fabio Del Pero. 
 
«Quando abbiamo organizzato la serata, non mi sarei mai aspettato un tale afflusso di persone» dice commosso il presidente, ricordando inoltre una serie di appuntamenti futuri, tra i quali, il 7 marzo 2015, spettacolo dialettale presso il teatro dell’oratorio di Lonato, e fra le altre, un’iniziativa sportiva, un torneo di calcetto a cinque, aperto a tutti, che si svolgerà fra il 30 e 31 maggio 2015 presso il centro sportivo “Dante Giacomini” di Prevalle.
 
Una bella iniziativa, «a scopo interessante motivante e degno di nota, iniziativa per la quale è sempre bello ed importante adoperarsi nell’organizzazione» ricorda l’assessore ai servizi sociali del comune di Gavardo Alessandro Salvadori, il quale, a fine serata, ha ricevuto un riconoscimento per l’impegno e la disponibilità data.
 
20150221_beneficenza.JPG 20150221_beneficenza.JPG 20150221_beneficenza.JPG 20150221_beneficenza.JPG