Una stagione tutta nuova per Pavoni
di Redazione

Nuovo team, nuovo motoclub e nuova moto per il giovane pilota enduro di Roè Volciano che inizia oggi con gli Assoluti d'italia  la nuova stagione agonistica sulla pista di Lignano Sabbiadoro



Dopo aver concluso il 2014 in maniera positiva, i
nizia oggi in terra friulana la nuova stagione di enduro per il pilota di Roè Volciano Matteo Pavoni. Sarà un 2015 pieno di novità per Matteo a partire dal cambio di moto, motoclub e calendario gare. Ma andiamo con ordine.

Dopo due anni con Suzuki, quest'anno correrà con una nuova e fiammante KTM 125 preparata e coccolata come sempre da Cesana Moto di Seregno. Desio Corse sarà il team che si farà carico della logistica sui campi gara e del trasporto delle moto.

Cambio di casacca: dopo anni bellissimi passati al Giallo 23, Matteo attraversa la strada e entra in uno dei motoclub più importanti in Italia per quanto riguarda l'enduro: il Mc Lumezzane.

Infine
sono molteplici gli impegni che aspettano il pilota di Roè Volciano: si parte dagli Assoluti che partono oggi a Lignano Sabbiadoro, Campionato italiano under 23, Campionato europeo forse 1/2 prove del mondiale e la 6 giorni in territorio slovacco: insomma un calendario che non lascia molto spazio al tempo libero.

Motivo di grande soddisfazione per Matteo è stata la convocazione del Team Italia Maglia Azzurra per rappresentarla durante il campionato europeo: correre con il tricolore sulla maglia penso che sia un grandissimo onore per qualsiasi pilota.

«A nome di Matteo – dice Fabrizio Zanetti, lo zio che si occupa delle relazioni esterne per il pilota – voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno fatto sì che il nostro giovane pilota potesse iniziare il 2015 nei migliore dei modi e conoscendo la serietà di Matteo penso che farà di tutto per onorare questo impegno. Ringraziare con i nomi è brutto perché va a finire di dimenticarsi qualcuno, comunque grazie a tutti. E che l'ora sia giunta, motorista cavaliere , della singolar tenzone, in testa a tutto il gruppo, a Lignano sul sabbione. Perdonatemi la licenza poetica! In bocca al lupo Teo dal profondo del cuore”. 
150221MatteoPavoni.jpg 150221MatteoPavoni.jpg