In notturna con la Campantich «De Not»
di a.p.

Dopo il successo riscontrato l’altra domenica (8 febbraio) in occasione del 22° Raduno Boniprati Ski Adventure, stasera venerdi 20 febbraio sarà invece la volta di Campantich “De Not“


Anche quest’ultima manifestazione era stata inizialmente prevista per lo scorso 16 gennaio. Poi causa la mancanza di neve gli organizzatori era stati costretti a rimandare il tutto a data da destinarsi..

“Al momento – dice il presidente dell’ente Pro loco di Bondo Michele Molinari – gli iscritti hanno raggiunto quota 100 ma può darsi che stasera venerdi 20 febbraio siano qualcosa di più ancora”.

Del medesimo avviso è pure Massimo Valenti che di Bondo è il vice sindaco e pure presidente del Consorzio turistico. “Bisogna dare atto che la Pro loco non solo si impegna molto ma sta lavorando bene”.

L’itinerario, 5 chilometri in tutto e con un dislivello di metri 750, riguarda partenza dalla località Sole poi verso le malghe Lodranega e Campantich e quindi di nuovo verso la stazione turistica tionese Le Sole. Poi tutti giù da Emilio per la cena.

150220_de_not.jpg