Alla fiera delle arti manuali
di c.f.

Il gruppo del corso di pre-filato di Villanuova organizza una gita per venerdì 6 marzo alla fiera di Bergamo per l’evento “Creattiva”


Il gruppo del corso di pre-filato è un gruppo di donne che si ritrova ogni mercoledì pomeriggio  nella saletta comunale di Villanuova sul Clisi a cucire, lavorare a maglia, uncinetto, ricamare.

Il gruppo ha organizzato una gita a Bergamo per partecipare a “Creattiva”, la fiera delle attività manuali che si svolgerà dal 5 all’8 marzo alla Fiera di Bergamo.

Creattiva” è la fiera nazionale dedicata alle arti manuali e femminili. La manifestazione, aperta al pubblico di visitatori, costituisce una vetrina unica in cui immergersi in un mondo tessuti, colori, componenti per bigiotteria, articoli per il cake design e tanto altro ancora. Il tutto condito da tanta fantasia e dalla competenza delle trecento aziende espositrici che in fiera mettono a disposizione la propria esperienza frutto di tanto lavoro.

La gita organizzata dal gruppo villanovese è in programma venerdì 6 marzo, con partenza in pullman alle 8 dal parcheggio del mercato di Villanuova (zona Italmark).
L’invito è rivolto anche alle signore dei paesi limitrofi interessate a partecipare a questa fiera.

Le adesioni si raccolgono fino al 28 febbraio presso “Il Gomitolo di Evelina” tel. 347.9096870; Cesarina 340.4296814, e-mail cecicatta48@gmail.com, con una quota di iscrizione di 10 euro.
Indicativamente il costo totale comprensivo dell'entrata alla fiera e del viaggio in pullman si aggirerà sui 15/18 euro, a seconda del numero dei partecipanti (più si è, meno si paga!).

150217creattivaBergamo.jpg