Un sodalizio di quasi 130 persone
di red.

Si č tenuta sabato scorso, preso il ristorante “la Campagnola” di Binzago di Agnosine, la cena sociale del Gs Odolese Mtb “Conca d’Oro”, a conclusione di un anno spettacolare.

Si è tenuta sabato scorso, preso il ristorante “la Campagnola” di Binzago di Agnosine, la cena sociale del Gs Odolese Mtb “Conca d’Oro”, a conclusione di un anno spettacolare.

Oltre a dirigenti, sponsor e autorità pubbliche, alla cena erano presenti anche gli atleti del team e quelli noti alle cronache sportive ciclistiche, come Ramon Bianchi e Carlo Manfredi Zaglio e due giovani promesse del ciclismo di Valle Sabbia a cui la società Odolese ha voluto pubblicamente riconoscere meriti e successi per il futuro. Si chiude così la grande stagione che ha incoronato, attraverso gli eventi organizzati dalla società del gatto giallo, i campioni italiani della mountain bike.

La battaglia tra De Bertolis e Simoni, combattuta sulle salite del Bertone, entrerà nella storia del ciclismo e i sentieri della “Conca d’Oro” sono diventati ancora più famosi tra le molte migliaia di appassionati sportivi d’Italia. Nella serata non sono mancate le anticipazione per il 2008: la Conca d’Oro Bike Internazionale, con percorso molto rinnovato, la 24 ore lago d’Idro, che rientra nella Cup Italiana con un percorso inedito, una nuova Xc organizzata sui monti valsabbini, la Alone-Bike e, come al solito, molto molto altro. Sarà l’Expociclo di  Montichiari il  prossimo 13 gennaio 2008 a ufficializzare tutto  il programma.
1205Odolomtb.jpg