Il carnevale si fa in tre
di c.f.

A Odolo è l’oratorio che organizza ben tre appuntamenti per la festa in maschera a cominciare da sabato sera con "Sweet Valentine", dedicato alle coppie per la festa di San Valentino


Quest'anno l'oratorio di Odolo ha pensato in grande per il carnevale, organizzando tre appuntamenti per la festa in maschera.
Il primo si terrà sabato sera, con l’evento “Sweet Valentine” dedicato agli innamorati per la festa di San Valentino, che devono presentarsi in maschera per rappresentare al meglio la loro unione di coppia: Romeo e Giulietta, Sandra e Raimondo, Renzo e Lucia, la Bella e la Bestia, ecc.

Per domenica, invece, ha voluto invitare alla consueta sfilata
dei carri tutti i paesi della Conca d’Oro. Quindi Odolo, Agnosine, Sabbio Chiese, Preseglie e Gazzane si sfideranno in creatività e divertenti balli.
L’appuntamento è per le 14 al piazzale Ilfo (davanti all’azienda Gnutti Cirillo) per poi muoversi per le vie del paese fino a raggiungere piazzale Ughi. La festa proseguirà in oratorio con frittelle a volontà e la premiazione del carro più bello.

Inoltre, sarà presente un Lancia Esaro del 1942 rosso fiammante, con cassone in legno, che trasporterà i bimbi della scuola materna, messo gentilmente a disposizione dalla Aspireco di Gavardo.

E per l’ultimo giorno di carnevale, martedì 17, ancora una festa in maschera per più piccoli in oratorio a partire dalle 14.30, con premiazione della maschera più bella.
0221carnevale.jpg