Ivars sponsor di Androni Venezuela
di Redazione

L’azienda di Vestone ha sottoscritto un importante accordo con la squadra di ciclismo dove milita il valsabbino Marco Frapporti


La Ivars di Vestone entra ufficialmente nel ciclismo. Già sponsor della FeralpiSalò, adesso il gruppo guidato da Sergio Ebenestelli ha sottoscritto un importante accordo di sponsorizzazione con l’Androni Giocattoli Venezuela.

Il nuovo sponsor della squadra è una realtà specializzata nella produzione di sedute, di accessori per mobili e di materiale per l’edilizia, che si è distinta per l’elevata qualità dei suoi prodotti e per la sua capacità di rispondere con successo alle esigenze espresse dalla clientela sul mercato.

Ivars S.p.A. , fondata nel 1947 da Giulio Ebenestelli, è un’azienda affermata e conosciuta in tutto il mondo che affronta con coraggio le sfide sui mercati internazionali. A partire dal 1997, obiettivo strategico della Ivars è stato quello di creare un network mondiale, denominato “Twins Group”, che opera nel settore della produzione della componentistica in plastica, metallo e legno per sedie d’ufficio, collettività, scuola e impianti sportivi,  nonché, degli accessori per l’industria del mobile e arredo, ed è leader nel proprio mercato di riferimento. Il Gruppo Twins, di cui Ivars S.p.A. è la Capogruppo, ha un fatturato di circa 200 Milioni di euro, con un totale di circa 1.000 dipendenti.

Nell’Androni-Venezuela milita il ciclista valsabbino Marco Frapporti, che ha preso parte all’ultimo giro d’Italia.
Per la nuova stagione per lui sembrava ci fosse un trasferimento alla Neri Sottoli, invece l’ufficializzazione della Wild Card per il prossimo Giro d'Italia ha permesso all'Androni-Venezuela di intervenire nuovamente sull'organico della squadra per questo 2015, confermando  Marco Frapporti e inserendo due nuovi innesti: Fabio Taborre e Frantisek Padour.

In foto:
. Sergio Ebenestelli Consigliere di Amministrazione, Gianni Savio Team Manager e Angelo Zurillo Direttore Amministrativo
. Il ciclista Marco Frapporti
150201ivars-sponsor-androni-venezuela-2015.jpg 150201ivars-sponsor-androni-venezuela-2015.jpg