Di nuovo a casa
di c.f.

Grazie all’annuncio su Vallesabbianews il proprietario della cagnetta scomparsa nei giorni scorsi a Vobarno ha potuto riabbracciare il suo amico a quattro zampe


Una storia a lieto fine per la piccola cagnetta scomparsa nei giorni scorsi a Vobarno ritrovata che girovagava per la strada nei pressi del cimitero.

Denis Tiboni l’aveva vista in un primo momento per strada e ripassando dopo qualche ora l’aveva vista ancora vagare per la via, probabilmente non riusciva a ritrovare la strada di casa. Temendo che venendo sera finisse sotto le ruote di qualche auto, ha pensato di prenderla e portarla dal veterinario Colombo di Vobarno, nella speranza avesse un microchip di riconoscimento.
Così non era, e per questo ha inviato una foto a Vallesabbianews, confidando che il proprietario potesse leggere l’annuncio.

Così è stato. L’altro giorno il padrone ha visto l’annuncio e si è recato dal veterinario per riprenderla. Siccome non è la prima volta che scappa – ha raccontato al veterinario – quest’ultimo gli ha consigliato di metterle il microchip di riconoscimento, così se dovesse scappare un’altra volta sarebbe immediato il riconoscimento.

La cagnetta ha potuto così far ritorno a casa sana e salva.
150127_Vobarno_cagnetta.jpg