Ferito a bordo strada
di val.

Un uomo è stato soccorso questo sabato mattina a Prevalle, di fronte allo stabilimento della Garda Marmi. Sarebbe stato aggredito e lasciato nei pressi della sua auto. Indagano i carabinieri



La segnalazione è arrivata al 118 poco prima delle 7 e 30 del mattino e dalle prime informazioni sembrava che le condizioni dell'uomo ferito fossero gravissime.
Dalla centrale operativa hanno inviato sul posto due ambulanze, una dei volontari di Nuvolento, l'altra da Gavardo.

Per fortuna le condizioni del ferito, un uomo di 45 anni, sono risultate meno gravi del previsto, tanto che il ricovero all'ospedale valsabbino è avvenuto con codice di pericolosità "giallo".

Cosa sia accaduto, proprio davanti allo stabilimento della Garda Marmi, che apre su via Santo Stefano (praticamente la strada di raccordo fra la tangenziale e l'uscita di Prevalle), non è ancora chiaro.

Una versioni indica l'aggressione, con tanto di percosse e pure accoltellamento.
Un'altra sostiene che l'uomo ha provato a scavalcare la ringhiera finendo col ferirsi da solo.

Sappiamo per certo che proprio davanti all'ingresso carraio dell'azienda (la Garda Marmi non sarebbe minimamente coinvolta nell'accaduto), intorno alle 8 e 30 era ferma una vecchia Fiat Punto bianca, targata Palermo (ma col portatarga di una concessionaria bresciana).

150123_prevalle1.jpg 150123_prevalle1.jpg