Scoprire i meccanismi della mente
di c.f.

Dopo la pausa natalizia riprendo da lunedì 19 gennaio gli incontri serali della serie “Allena-menti” presso la biblioteca di Odolo

 
Dopo i primi tre incontri, riprendono da lunedì 19 gennaio presso la biblioteca di Odolo gli appuntamenti serali della serie “Allena-menti”, curati dal dott. Cristian Bertoli, che ha conseguito un master in Neurosemantica.
 
Si tratta di “incontri specifici con esercizi mirati per allenare le nostre menti e diventare padroni della nostra vita”, vale a dire capire attraverso degli esercizi i meccanismi principali di funzionamento della nostra mente, come utilizzare le nostre capacità e prendere consapevolezza di noi stessi, per stare bene con sé stessi e con gli altri.
 
Dopo gli incontri dedicati all’attenzione, alla percezione e al linguaggio, lunedì 19 si parlerà di “Ristrutturazione dell’esperienza”; lunedì 2 febbraio di “Autostima”, il 16 di “Gestione degli eventi”, il 2 marzo di “Valorizzazione delle emozioni”, il 16 di “Immaginazione e il 30 marzo si concluderà con “Visualizzazione e mappa”.
 
Gli incontri si tengono presso l’auditorium della biblioteca di Odolo a partire dalle 20.30.
 
150116_mente_meccanismi.jpg