I film del weekend
di red.

Ecco i film in cartellone nei principali cinema della Valle Sabbia per questo primo fine settimana di dicembre.

Ecco i film in cartellone nei principali cinema della Valle Sabbia per questo  primo fine settimana di dicembre.

Il cinema La Rocca di Sabbio Chiese propone “Bentornato Pinocchio”, film di animazione di Orlando Corradi, con due spettacoli: sabato alle 21 e domenica alle 15 e alle 21.

A Prevalle, il cinema Paolo VI ha in cartellone “Un’impresa da Dio”, film commedia di Tom Shadyac. Appuntamento per domenica 2 dicembre alle 15,30.

Al cinema Aurora di Ponte Caffaro viene proiettato “Die Hard - Vivere o morire”, il quarto episodio della saga con protagonista Bruce Willis. Spettacoli sabato, domenica e lunedì, sempre alle 21.

Allo Splendor di Odolo, sabato alle 20.45 e domenica alle 15 e alle 20.30, è in cartellone “Stardust”. Il film, tratto dal romanzo omonimo di Neil Gaiman, racconta delle gesta di Tristan che si avventura alla ricerca di una stella cadente da donare all'amata Victoria attraverso il regno magico di Faerie (popolato di unicorni, streghe e pirati e separato dal mondo ordinario semplicemente da un muro).
Una nuova storia fantasy molto poetica.

Infine, il cinema San Domenico Savio di Serle, ha in programma “The Bourn Ultimatum – Il ritorno dello sciacallo”, il seguito del thriller “The Bourne Identity”, con protagonista Matt Damon. Appuntamenti il sabato alle 20.30 e domenica alle 15.30.
1027pellicola.jpg